Servizi WEB riservati

LA TRAVERSATA 2024

01 settembre 2024

ISCRIZIONE TRAVERSATA CLASSICA (1200 mt)

ATTENZIONE! Prima di procedere, se intendi pagare con BONIFICO, verifica di disporre della copia del versamento (immagine jpg, png o file pdf)

Comune di residenza
ATTENZIONE! Se la mail non è valida o presidiata, la tua iscrizione verrà annullata

Sezione da compilare SOLO PER PARTECIPANTE MINORENNE

DATI TUTORE

Il sottoscritto dichiara, sotto la propria responsabilità, che il partecipante sopraindicato è in buono stato di salute, è un abile nuotatore ed è fisicamente idoneo a partecipare alla manifestazione denominata “LA TRAVERSATA” nuotata non competitiva, che si svolgerà il 1 settembre 2024 sulla distanza di mt. 1200 circa.

Il sottoscritto, nel dichiarare che tutte le informazioni ed i dati forniti sono veritieri, solleva da ogni responsabilità civile e penale gli organizzatori della manifestazione per qualsiasi danno materiale, fisico o morale, diretto o indiretto, che potesse derivare al partecipante medesimo da eventuali incidenti prima, dopo o durante la “nuotata”. Prende atto che gli organizzatori si riservano, a loro insindacabile giudizio, la facoltà di limitare il numero di partecipanti, di escludere dalla partecipazione uno o più iscritti, ed inoltre potranno variare il percorso della nuotata, o la data, per motivi non prevedibili e/o ritenuti di forza maggiore dagli stessi organizzatori.

Dichiara di avere preso visione del regolamento e norme della manifestazione allegate sul retro della presente domanda e di accettarle in toto.

Dichiara che i dati forniti corrispondono a verità

Prende atto che in caso di mancato svolgimento per pessime condizioni atmosferiche o altre gravi cause l’importo versato quale quota d’iscrizione non verrà restituito, restando comunque di proprietà dell’iscritto la “maglietta ricordo”.

Informativa ex art. 13 del D.Lgs n.196/03

I dati personali degli iscritti alla manifestazione sono trattati in conformità al decreto legislativo 30 giugno 2003, n.196. Con la firma del presente modulo si esprime il consenso all’utilizzo delle immagini, delle foto e dei dati. I dati personali raccolti al momento dell’iscrizione e sono forniti direttamente dagli interessati. Il mancato conferimento dei dati personali comporta l’impossibilità di accettare l’iscrizione stessa. I dati sono trattati in forma cartacea ed informatica dall’Organizzazione, per tutti gli adempienti connessi all’organizzazione dell’evento al fine di fornire agli utenti informazioni sui partecipanti e sui risultati della gara, compresa la pubblicazione della classifiche, foto e video inerenti la manifestazione sui siti internet, blog, giornali e televisioni. In caso di mancata autorizzazione al trattamento dei dati personali comporta l’impossibilità di accettare l’iscrizione stessa alla manifestazione.

In relazione agli eventuali dati sensibili in esso contenuti, gli iscritti sono chiamati ad esprimere espressamente il loro consenso per il trattamento di detti dati sensibili.

Il titolare del trattamento dati è la Pro Loco di Arona

I Partecipanti dichiarano di conoscere e di accettare il regolamento della manifestazione, dichiarando di averne preso visione (oltre ai consigli utili) e si impegnano ad attenersi a quanto indicato.

ATTENZIONE! La prossima fase richiederà il caricamento della copia del bonifico (IBAN IT 24 E 0306 9451 301 000000 18691 intestato a Pro Loco Arona) (file accettati JPG,PDF,PNG max 2Mb) oppure l'accesso al pagamento tramite Pay Pal. Verifica di essere pronto prima di cliccare Vai